GRADUATORIE – SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Di seguito le graduatorie relative ai progetti di Proodos contenuti nel Bando volontari Servizio Civile Universale (con scadenza  20 febbraio 2023) che dovranno essere confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 6 del bando).

Come previsto dalla comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale del 16 marzo 2023, relativa alla tutela della Privacy ex Regolamento UE 2016/679 ed alla minimizzazione e anonimizzazione dei dati dei candidati, le graduatorie riportano per ogni candidato il numero identificativo riferimento domanda che è composto da 6 cifre. Il riferimento della domanda è contenuto sulla prima pagina in alto a sinistra della propria candidatura presentata.

Si specifica che la dicitura “riservato” fa riferimento ai posti GMO (Giovani con Minori Opportunità).

Per i seguenti progetti la data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari è fissata per il 25/05/2023.

Per i seguenti progetti la data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari è fissata per il 27/06/2023, previa approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Qualche giorno prima della data presunta di avvio dei progetti, gli idonei selezionati riceveranno una e-mail di convocazione.

Per il seguente progetto la data presunta di avvio in servizio è fissata per il 05/09/2023, previa approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Qualche giorno prima della data presunta di avvio dei progetti, gli idonei selezionati riceveranno una e-mail di convocazione.